Magari non centra niente quì, ma avrei bisogno di una risposta: l'ultima mia iscrizione al motoclub è del 2011, perchè devo pagare 32 euro e non hò nemmeno diritto al gadget per iscrivermi quest'anno 2014 ??
Grazie
ISCRIZIONI MOTOCLUB 2014: Pronti?...3..2..1...VIA!!!!!!!!!!!
Re: ISCRIZIONI MOTOCLUB 2014: Pronti?...3..2..1...VIA!!!!!!!
Ciao Mike.
Anzitutto scusa se ti ho spostato il post ma l'ho messo in una sezione più consona
La decisione di fare la quota di reintegro è stata presa durante l'ultimo consiglio nazionale per disincentivare coloro che si iscrivono al motoclub solo quando l'evento nazionale o i gadget di rinnovo sono di loro gradimento, venendo meno allo spirito dell'associazione, del suo scopo di beneficenza e della voglia che le persone hanno di stare insieme.
20,00 Euro all'anno non sono un impegno così gravoso da sostenere quindi pensiamo che se si è uniti per quello che il motoclub rappresenta e non solo per quello che il motoclub offre, allora si possono spendere in maniera regolare.
Fermo restando che la quota superiore che uno va a pagare per essere reintegrato, va in beneficienza.
P.S. La regola del forum vorrebbe che prima ci si presenta nell'APPOSITA SEZIONE, e poi si scrive ciò che si desidera quindi se vuoi dirci qualcosa di te, ci farebbe piacere
Anzitutto scusa se ti ho spostato il post ma l'ho messo in una sezione più consona
La decisione di fare la quota di reintegro è stata presa durante l'ultimo consiglio nazionale per disincentivare coloro che si iscrivono al motoclub solo quando l'evento nazionale o i gadget di rinnovo sono di loro gradimento, venendo meno allo spirito dell'associazione, del suo scopo di beneficenza e della voglia che le persone hanno di stare insieme.
20,00 Euro all'anno non sono un impegno così gravoso da sostenere quindi pensiamo che se si è uniti per quello che il motoclub rappresenta e non solo per quello che il motoclub offre, allora si possono spendere in maniera regolare.
Fermo restando che la quota superiore che uno va a pagare per essere reintegrato, va in beneficienza.
P.S. La regola del forum vorrebbe che prima ci si presenta nell'APPOSITA SEZIONE, e poi si scrive ciò che si desidera quindi se vuoi dirci qualcosa di te, ci farebbe piacere
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: ISCRIZIONI MOTOCLUB 2014: Pronti?...3..2..1...VIA!!!!!!!
Re: ISCRIZIONI MOTOCLUB 2014: Pronti?...3..2..1...VIA!!!!!!!
MIKEEEEEEEEEEEEE ma bentrovato!
Si, il forum è stato cambiato e ti sei correttamente registrato di nuovo!
Mi spiace per la regola inserita che va a penalizzarti
Si, il forum è stato cambiato e ti sei correttamente registrato di nuovo!
Mi spiace per la regola inserita che va a penalizzarti
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: ISCRIZIONI MOTOCLUB 2014: Pronti?...3..2..1...VIA!!!!!!!
claudiosub1 ha scritto:Fatto...rinnovato lunedi!!
Claudio...abile ed arruolato!!!
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo