Vi informo che domenica 3 novembre p.v. a Poggio Mirteto (Ri) si terrà la "2° MotoCaccia al Tesoro Squinquernata".
Ovviamente ci farebbe piacere avervi tutti presenti quindi siete tutti invitati.
Chi volesse partecipare puo' contattare i responsabili di sezione per tutte le info e per iscriversi.
Vi aspettiamo
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"
... grazie per l'invito ... peccato la distanza che ci divide ... altrimenti la squadra dei Salento friends "Ci ca@@u 'ndà 'ncucchiati ..." avrebbe dato filo da torcere a tutti ... Divertitevi anche per noi
Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti gli squinquernati per la seconda stupenda motocaccia al tesoro in cui mi sono di nuovo divertita tantissimo nonostante abbiamo usato la macchina per fare i giri (causa tempo incerto).
L'unica cosa che contesto è la domanda sulle papere/oche/anatre insomma, sui pennuti e il fatto che non ho avuto 10 punti di bonus per essere stata la sola ad aver girato quattro volte intorno al "lecino"
Un "ti stimo sorella" a Sandra per aver realizzato il quadrato magico tutto da sola. Sei una grande!
Grazie ragazzi, siete stati fantastici!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3 Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)