[Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo

Bighe a zonzo
brag
Il Vecchio

Re: [Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo

Messaggio da brag »

Cara Pulcetta,

ci sono giornate in cui fortunatamente tutto va per il meglio ... ed oggi è stata una di quelle : Wink :

Non voglio girare il coltello nella ferita ... ma che te sei perso! : WohoW : : Eeek :

La prossima volta pensaci, e vedrai che a forza di uscire con noi anche tu potrai finalmente visitare la piana di Castelluccio di Norcia con il sole : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Rientrata a casa alle 17:42 con 432 km sulle spalle e la Fira che ha compiuto i 90.000 km : Love :

Mi associo a quanto detto da brag. E' stata una giornata in cui tutti è davvero andato per il verso giusto: la compagnia, il tempo, le strada (anche se qualcuna era un po' messa maluccio ma niente di impraticabile) e il cibo : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Se volete vedere i colori dell'autunno e perdervici dentro, percorrete la strada che dal Lago del Salto porta a Torninparte.... TI lascia senza fiato per lo splendore : Love :

Grazie a brag e a emisca che sono stati due cavalieri eccellenti e grazie ai due amici di brag conosciuti che si sono rivelati splendidi!

Ah, un COMPLIMENTONI a vinz che per la seconda volta (la prima è stata la sera del boowling a ciampino) ha sbagliato giorno e non si è presentato all'appuntamento : Lol : : Lol : : Lol :

Pulce, ti sei persa tanto e ci sei mancata! A parte un paio di punti in cui mi avresti volentieri crocifissa per la strada brutta : Chessygrin : diciamo che per l'80% delle strade saresti stata benone : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Ma nessuna foto?

Io metto l'unica che ho fatto:

Immagine

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ne h fatte pochissime, ero troppo impegnata a godermi i colori e la goduria della giornata : Love :

Metto quelle che ho fatto!
Allegati
IMG_5555.JPG
IMG_5555.JPG (50.88 KiB) Visto 6525 volte
IMG_5553.JPG
IMG_5553.JPG (106.82 KiB) Visto 6525 volte
IMG_5550.JPG
IMG_5550.JPG (220.85 KiB) Visto 6525 volte
IMG_5549.JPG
IMG_5549.JPG (153.61 KiB) Visto 6525 volte
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Quella nuvola con la "corona" creata dal sole che tramontava è stato uno spettacolo della natura: una cosa così non l'avevo mai vista!!!!!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

brag ha scritto:Quella nuvola con la "corona" creata dal sole che tramontava è stato uno spettacolo della natura: una cosa così non l'avevo mai vista!!!!!
Si, la penso come te! MI sono incantata a guardarla,a volte anche rischiando di fare danno visto che guidavo :D
Alla fine mi sono dovuta fermare e immortalarla anche se la mia piccola compatta non può rendere giustizia a tale spettacolo : Love :

Rispondi