25° - DONAZIONE FONDI DELL'8° CCMOTORDAY 2013
25° - DONAZIONE FONDI DELL'8° CCMOTORDAY 2013
Cari Soci sono ben lieto di informarvi che sono stati donati ben 13.000 euro, frutto dell'8° CCmotorday in terrà di Assisi, all'Associazione IL GIUNCO di Bastia Umbra (PG).
L'associazione da diversi anni, stà portando avanti un ambizioso progetto che consiste nella costruzione di un edificio di ben 1000 mq su tre piani, per ospitare i ragazzi disabili in maniera momentanea o permanente e basato tutto su donazioni volontarie, con l'appoggio politico di varie amministrazioni comunali del comprensorio.
I nostri fondi serviranno nello specifico, seguendo la nostra politica di comprare direttamente NOI i materiali, ad ultimare il piano terra di predetta struttura, con tutto ciò che può servire per servizi, impianti idraulici ed elettrici...nonché infissi, tale da poterne garantire un'inaugurazione parziale (che spero possa avvenire entro Giugno 2014).
Vista la contentezza e l'effetto di stupore provocato nei presenti, vi porgo a nome loro un RINGRAZIAMENTO DI CUORE per quanto siamo stai capaci di fare e donare.
Vi terrò aggiornato con foto e quanto altro sullo stato di avanzamento dei lavori.
...A NOME MIO e penso A NOME DI TUTTA LA DIRIGENZA DEL MOTOCLUB...un grazie per essere stati presenti all'8° CCMotorday...
perché come dico sempre...L'IMPORTANTE ED ESSERCI.
L'associazione da diversi anni, stà portando avanti un ambizioso progetto che consiste nella costruzione di un edificio di ben 1000 mq su tre piani, per ospitare i ragazzi disabili in maniera momentanea o permanente e basato tutto su donazioni volontarie, con l'appoggio politico di varie amministrazioni comunali del comprensorio.
I nostri fondi serviranno nello specifico, seguendo la nostra politica di comprare direttamente NOI i materiali, ad ultimare il piano terra di predetta struttura, con tutto ciò che può servire per servizi, impianti idraulici ed elettrici...nonché infissi, tale da poterne garantire un'inaugurazione parziale (che spero possa avvenire entro Giugno 2014).
Vista la contentezza e l'effetto di stupore provocato nei presenti, vi porgo a nome loro un RINGRAZIAMENTO DI CUORE per quanto siamo stai capaci di fare e donare.
Vi terrò aggiornato con foto e quanto altro sullo stato di avanzamento dei lavori.
...A NOME MIO e penso A NOME DI TUTTA LA DIRIGENZA DEL MOTOCLUB...un grazie per essere stati presenti all'8° CCMotorday...
perché come dico sempre...L'IMPORTANTE ED ESSERCI.
- Allegati
-
- IMG_103095354904386b.jpg (43.9 KiB) Visto 7815 volte
-
- IMG_103099493637296.jpeg (43.92 KiB) Visto 7815 volte
-
- IMG_103103798446860.jpeg (41.28 KiB) Visto 7815 volte
Re: 25° - DONAZIONE FONDI DELL'8° CCMOTORDAY 2013
Fieri di voi. Fieri di tutti noi!

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 25° - DONAZIONE FONDI DELL'8° CCMOTORDAY 2013
VI PRESENTO LA CASA DI JONATHAN
- Allegati
-
- IMG_103087329879971.jpeg (44.32 KiB) Visto 7811 volte
-
- musicalmente-insieme-giunco-36.jpg (59.36 KiB) Visto 7811 volte
-
- casa-di-Jonathan-300x225.jpg (20.9 KiB) Visto 7811 volte
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Grande Danilo, grandi Svalvolati, grande moto club!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Voglio un palloncino a forma di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DANYYYYYYYYYYYYY mi porti un palloncino a forma di cuore?????

DANYYYYYYYYYYYYY mi porti un palloncino a forma di cuore?????
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 25° - DONAZIONE FONDI DELL'8° CCMOTORDAY 2013
Complimenti a tutti
Grande motoclub

Grande motoclub
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
- Pulce-la Iena
orgogliosa di voi, per tutto quello che avete e state facendo, orgogliosa di noi, che diamo modo che tutto questo ci sia!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Raccogliere i frutti di un lungo lavoro dà soddisfazione....Bravi svalvolati.

Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."