[Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo
Re: [Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo
Non ti preoccupare per dove mangiare, ci lasceremo guidare dall'istinto ... anzi, dall'odore 
Ti stimo fratellobrag ha scritto:Non ti preoccupare per dove mangiare, ci lasceremo guidare dall'istinto ... anzi, dall'odore
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- Pulce-la Iena
io ho gia' un impegno, che potrebbe slittare a domenica. se cosi' fosse ci saro' anche io!:)
per il ristorante al lago del salto perche' non sentite sceriffo? in uno dei liberiniseme ci porto' a mangiare da quelle parti!:D
per il ristorante al lago del salto perche' non sentite sceriffo? in uno dei liberiniseme ci porto' a mangiare da quelle parti!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
fede ma un ristorante ad ascrea (vicino al turano) potrebbe andare bene?
http://www.informazione-aziende.it/Azie ... CI-PIERINA
ci sono stato con silvia l'anno scorso, si mangiava da dio....
prese pappardelle alle spuntature di cinghiale, la signora m'ha portato un piatto di pappardelle col cinghiale ed un piattone di spuntature...goduria!
http://www.informazione-aziende.it/Azie ... CI-PIERINA
ci sono stato con silvia l'anno scorso, si mangiava da dio....
prese pappardelle alle spuntature di cinghiale, la signora m'ha portato un piatto di pappardelle col cinghiale ed un piattone di spuntature...goduria!
C'erano le setole? E lo zoccolo del cinghiale era tenero? Vaaaaaa beneeeee tutto, basta che se magna :-)
Il lago del turano è una bella deviazione, non per i km ma per le strade non proprio belle
Ma il metodo di brag mi piace: andiamo (magari segnatevi nomi e indirizzi dei posti che volete, l'ho fatto anche io ;) ) e alle 13:00, a seconda di dove siamo, decidiamo dove sederci
Ma il metodo di brag mi piace: andiamo (magari segnatevi nomi e indirizzi dei posti che volete, l'ho fatto anche io ;) ) e alle 13:00, a seconda di dove siamo, decidiamo dove sederci
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo
L'importante è stabilire dove e a che ora vederci;
poi iniziamo a seguire il percorso concordato ... e poi si vedrà
Ovviamente IMHO, tanto io vi seguo e me ne frego

poi iniziamo a seguire il percorso concordato ... e poi si vedrà
Ovviamente IMHO, tanto io vi seguo e me ne frego
ma gliela vuoi far usare a bragghe la gs, o ancora meglio il dominator? che ce l'ha a fare?Xav ha scritto:Il lago del turano è una bella deviazione, non per i km ma per le strade non proprio belle![]()
te sei già vaccinata (con l'eroica).. e io dopo l'eroica e la strada di vallepietra in mezzo alle mucche con silvia dietro......
insssomma che vuoi che siano du buche?
anche perchè se stai a contare le buche, qua o ti trasferisci in paesi civili o stai a casa...
RAGAZZI, SCIOLGO LA RISERVA ESPRESSA. MIO MALGRADO NON POTRO' ESSERE DEI VOSTRI. DIVERTITEVI ANCHE PER ME.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
@Pulcetta: dai dai dai vieni anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@SAMURAI: ci mancherai

Emi, non è un problema di buche ma di tempo... Come tu ben sai, quando arriva la notte io sono OUT (e anche brag non sta messo benissimoi) quindi mi spaventa solo trovarmi ancora lì quando cala il sole e il sole cala alle 17... Era solo questa la remoraemisca ha scritto: anche perchè se stai a contare le buche, qua o ti trasferisci in paesi civili o stai a casa...
@SAMURAI: ci mancherai
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)