[Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo
Re: [Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo
all'80% ci sono anche io... :D
probabilmente per il cambio olio opterò per il fai da me domani sera... oggi mi vado ad attrezzare.... (compro olio, filtro e vedo di trovare la chiave a nastro...)...
probabilmente per il cambio olio opterò per il fai da me domani sera... oggi mi vado ad attrezzare.... (compro olio, filtro e vedo di trovare la chiave a nastro...)...
@emisca
Se il cambio olio lo ritardi di 1000 o 2000km non succede nulla, controlla solo che ci sia
Se il cambio olio lo ritardi di 1000 o 2000km non succede nulla, controlla solo che ci sia
Allora,
io c'è
Attendo solo di sapere a che ora e dove ci vediamo, chi siamo, che strada facciamo, dove mangiamo e perché lo facciamo

io c'è
Attendo solo di sapere a che ora e dove ci vediamo, chi siamo, che strada facciamo, dove mangiamo e perché lo facciamo
Io ritiro la moto domani sera (speriamo bene) quindi anche io c'è!
A questo punto propongo di fare il giro postato da brag e, aspettando il parere di Samurai:
A questo punto propongo di fare il giro postato da brag e, aspettando il parere di Samurai:
- se facciamo il giro nel senso pensato, ci si vede alle h. 09:00 all'uscita Vicovaro della A24 (allo stop andate a destra, ci sta posto per fermarsi) e si pranza sul Terminillo al Rifugio Angelo Sebastiani (domani chiamo per sapere se sono aperti e in caso prenoto per le 13:30 circa)
- se facciamo il giro al contrario, ci si vede alle h. 09:00 all'uscita Salaria del Gra, di fronte al concessionario BMV e si pranza in zona Lago del Salto e in caso, se avete proposte culinarie da fare, parlate

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo
Mi sembra che ci siamo; sentiamo solo che dicono il samurai Antonio e quell'emisca di Emilio
Io eviterei di prenotare solo perché così non abbiamo vincoli: siamo in pochi e non è periodo di alta stagione ed una trattoria la troviamo
Ma se vuoi prenotare per me nessun problema ... ordina pure un antipastino, un paio di primi, un ginocchio con patate ed un'insalatina, frutta, dolce, caffè ed ammazzacaffè. Un litro di rosso, secco e sincero, me lo farò bastare! Acqua bella gasata, che quella liscia fa la ruggine!
Io eviterei di prenotare solo perché così non abbiamo vincoli: siamo in pochi e non è periodo di alta stagione ed una trattoria la troviamo
Ma se vuoi prenotare per me nessun problema ... ordina pure un antipastino, un paio di primi, un ginocchio con patate ed un'insalatina, frutta, dolce, caffè ed ammazzacaffè. Un litro di rosso, secco e sincero, me lo farò bastare! Acqua bella gasata, che quella liscia fa la ruggine!
io ci sono... e sto pure cercando di coinvolgere un po' di amici vstrommari....
ma per il cibo questo posto (che è un sacco di tempo che mi dicono di andare a collaudare..):
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html
come lo vedete?
c'entra nulla col giro?
ma per il cibo questo posto (che è un sacco di tempo che mi dicono di andare a collaudare..):
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html
come lo vedete?
c'entra nulla col giro?
È di strada (sta poco fuori Leonessa andando verso Posta sulla SS471 [se ingrandisci la mappa c'è anche su Google Maps])emisca ha scritto:io ci sono... (...)
c'entra nulla col giro?
Ci sono stato un paio di volte a pranzo con gruppi di motociclisti: a me è parso "normale"
Iniziamo con la lista (rigorosamente in ordine di adesione):
Xav
brag
emisca
venghino signori, venghino
P.S.: può darsi che dall'Umbria si unirà un mio amico con la moglie.
Xav
brag
emisca
venghino signori, venghino
P.S.: può darsi che dall'Umbria si unirà un mio amico con la moglie.
Emi, il ristorante c'entra perfettamente col giro ma è un po' troppo "vicino". Nel senso che sta proprio al centro del giro ma visto le giornate mostruosamente corte, il pranzo è bene metterlo verso la fine del giro secondo me
Però ti ci riporto, promesso
Lucio, la lista aggiornata sta sul primo post di questo thread e la tengo sempre aggiornata (ora sistemo Emilio e scrivo che è certo).
Appena avremo saputo anche in che modo faremo il giro, ci scriverò anche tutte le info corrette e precise
Però ti ci riporto, promesso
Lucio, la lista aggiornata sta sul primo post di questo thread e la tengo sempre aggiornata (ora sistemo Emilio e scrivo che è certo).
Appena avremo saputo anche in che modo faremo il giro, ci scriverò anche tutte le info corrette e precise
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo
Quasi dimenticavo: in realtà non volevo dire prenotare ma solo sentire se hanno posto
e se sono aperti...
In zona Lago del Salto, ci sta qualche suggerimento mangereccio????
In zona Lago del Salto, ci sta qualche suggerimento mangereccio????
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)