[1-3 novembre 2013] V Week end Bulicolo!

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[1-3 novembre 2013] V Week end Bulicolo!

Messaggio da Xav »

E che bulicolo sia! : Chessygrin :
QUANDO: da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2013
DOVE: quest'anno lo facciamo A CASA MIA ovvero a Montecatini Val di Cecina in provincia di Pisa! : Love : : Love : : Love :
MEZZO DI LOCOMOZIONE: tempo permettendo, io e Redshave saliremo da Roma in moto, altrimenti macchina e via : Chessygrin : Non si faranno grandi giri motociclistici quindi chi volesse evistare di usare la moto, non ne sentirà la mancanza : Wink :

Questo week end sono stata a casa e ho visto un po' di soluzioni per pernotto e cibarie MA per decidere definitivamente dove andremo, ho bisogno di sapere chi siamo!
Considerate che per il pernotto il costo MASSIMO è di 35,00 Euro a persona a notte.... Tutto il resto (dove mangeremo, cosa, etc) verrà deciso a seconda di quanti saremo.

Il numero di partecipanti più o meno definitivo mi serve ENTRO E NON OLTRE mercoledì 16 ottobre alle h. 23:59. Chiunque si aggregasse successivamente, potrà venire ma si arrangerà magari rischiando di dormire in strutture diverse dalla principale che scegllierò.

Chi viene????
  1. Xav
  2. Redshave
  3. Chicca
  4. LazyD
  5. ...
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: [1-3 novembre 2013] V Week end Bulicolo!

Messaggio da il dadda »

Che bello!! È tornata la stagione dei bulicoli!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

A causa delle scarsissime adesioni, il week end viene annullato.
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Xav ha scritto:A causa delle scarsissime adesioni, il week end viene annullato.
Rimandato vorrai dire!!Non ci rinuncio alla fiorentina!!Al massimo sono disposto a rimandarla!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Pensavo di giocarmi la carta Montecatini in stagione motociclistica... Oltre alla fiorentina (che non mancherà, cucinata dalle abili mani di mio padre su fuoco di legna di bosco : WohoW : ) direi che anche le strade meritano...Non sarà bulicolo ma sarà meVaViglioso!!!!!!!!!!! : Love :

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

si', anche a me piace di piu' l'idea di un giro in moto!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Pulce-la Iena ha scritto:si', anche a me piace di piu' l'idea di un giro in moto!:)
Mi associo: per un weekend motociclistico con mangiata serale di fiorentina annaffiata di Chianti (così la notte si dorme meglio) io c'è : Wink :

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

io io io pure io... :D

ci rifacciamo l'eroica?

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

emisca ha scritto: ci rifacciamo l'eroica?
Se ti ricordi, l'eroica non è vicinissima a casa mia (130 km) ma se vuoi AVOJA! Ormai lo sterro è pane quotidiano................. : Blink : : Chessygrin :

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

nono, l'eroica con la mia moto me volete male!!!:(
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Rispondi