a chi rivolgermi per scegliere un percorso
a chi rivolgermi per scegliere un percorso
Buon giorno CC.
mi sono appena iscritto e presentato.
Volevo sapere se c'è qualcuno a cui rivolgermi per scegliere un percorso per un motoraduno che stò organizzando per il prossimo anno, con partenza da Feliciano sul Trasimeno.
Non conoscendo le strade della Vostra regione e abitando a Vicenza....non vorrei toppare di brutto lavorando solo sulla carta.....
Grazie e un lampeggio a tutti
Umberto
mi sono appena iscritto e presentato.
Volevo sapere se c'è qualcuno a cui rivolgermi per scegliere un percorso per un motoraduno che stò organizzando per il prossimo anno, con partenza da Feliciano sul Trasimeno.
Non conoscendo le strade della Vostra regione e abitando a Vicenza....non vorrei toppare di brutto lavorando solo sulla carta.....
Grazie e un lampeggio a tutti
Umberto
Re: a chi rivolgermi per scegliere un percorso
Contatta RedShave, il GoogleMapsBoy del CCMotorday: http://www.ccmotorday.it/mdforum/member ... file&u=743
Preparati carta e penna perché lui i percorsi li butta giù a mente
Tu basta che gli dici i km che vuoi fare, e se li preferisci "tranquilli", oppure curvosi o veloci.
Praticamente è una specie di TomTom umano, ma ti assicuro che funziona anche meglio
Preparati carta e penna perché lui i percorsi li butta giù a mente
Tu basta che gli dici i km che vuoi fare, e se li preferisci "tranquilli", oppure curvosi o veloci.
Praticamente è una specie di TomTom umano, ma ti assicuro che funziona anche meglio
brag ha scritto:Contatta RedShave, il GoogleMapsBoy del CCMotorday: http://www.ccmotorday.it/mdforum/member ... file&u=743
Preparati carta e penna perché lui i percorsi li butta giù a mente![]()
Umbi, scrivimi a xav@ccmotorday.it e ti metto in contatto con chi di dovere, come ha indicato Brag 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: a chi rivolgermi per scegliere un percorso
grazie Xav, con redshave ho già parlato.....ma siete tutti di roma? ahahahahah
No, io e redshave siamo toscaniumbi ha scritto:grazie Xav, con redshave ho già parlato.....ma siete tutti di roma? ahahahahah
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: a chi rivolgermi per scegliere un percorso
ma per andare dove...mi sono perso qualcosa?
No Dany, lui ha chiesto solo un consiglio su buone strade da fare nella zona. Tranquillo comunque, credo si sia già sentito con Redshavesancio ha scritto:ma per andare dove...mi sono perso qualcosa?
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)