GPS per moto

Annunci di vendita e acquisto di qualunque cosa
freewind

GPS per moto

Messaggioda freewind » 1 mar 2012, 18:04

Vendo tom tom rider 2end edition con cartografia europa centrale e orientale perfettamente funzionanete ed aggiornato con mappe originali dal sito tom tom sino alla data odierna. Incluso nella confezione oltre ai vari libretti di istruzioni e softwear di gestione, staffa per i fissaggio alla moto e supporto nuovi e mai usati.-
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita

freewind

Re: GPS per moto

Messaggioda freewind » 1 mar 2012, 18:07

freewind ha scritto:Vendo tom tom rider 2end edition con cartografia europa centrale e orientale perfettamente funzionanete ed aggiornato con mappe originali dal sito tom tom sino alla data odierna. Incluso nella confezione oltre ai vari libretti di istruzioni e softwear di gestione, staffa per i fissaggio alla moto e supporto nuovi e mai usati.-

P.S. mi era sfuggito il prezzo: 250 euro

alefak

Messaggioda alefak » 2 mar 2012, 16:39

che rapina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

freewind

Messaggioda freewind » 2 mar 2012, 16:49

alefak ha scritto:che rapina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Forse ti sfugge che nuovo ne costava 400 e la nuova versione senza scheda sd ne costa 320. Senza contare il costo degli aggiornamenti delle mappe originali pagate 69 euro

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 2 mar 2012, 17:13

freewind ha scritto:Forse ti sfugge che nuovo ne costava 400 e la nuova versione senza scheda sd ne costa 320. Senza contare il costo degli aggiornamenti delle mappe originali pagate 69 euro

Nel 2009 nuovo con mappe europee costava 599 euro (senza mappe europee 100 euro di meno quindi 499)...
Me lo regalò mio padre dicendo questo: "bimba mia, te ti perdi anche tra bagno e cucina. Spendo questi 600 euro ma portatelo sempre dietro e almeno a casa vedi di tornarci..." : Eeek : : Cry : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

adventure76
Contatta:

Messaggioda adventure76 » 6 mar 2012, 10:03

stando sempre dietro alle offerte, ho trovato qualche settimana fa in offerta alla mediaworld:
il rider 2 italia a €179
e il rider 2 europa a €249

il prezzo di listino dovrebbe essere €299 dell'europa.
www.fiammedelpolesine.it

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 6 mar 2012, 10:15

adventure76 ha scritto:stando sempre dietro alle offerte, ho trovato qualche settimana fa in offerta alla mediaworld:
il rider 2 italia a €179

Francè, ma hai scritto microscopico per qualche motivo o ti è sfuggito il size???? : Eeek :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

adventure76
Contatta:

Messaggioda adventure76 » 6 mar 2012, 10:20

c'è un motivo.

quando ingrandisci leggi bene.
www.fiammedelpolesine.it

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 6 mar 2012, 11:09

Si, quello lo avevo capito MA o fai un favore a freewind e NON lo scrivi, o per chiarezza di mercato lo scrivi normale... Non è che lanci il sasso e nascondi la mano.......................................... : Evil :

freewind

Messaggioda freewind » 30 mar 2012, 21:17

adventure76 ha scritto:stando sempre dietro alle offerte, ho trovato qualche settimana fa in offerta alla mediaworld:
il rider 2 italia a €179

Caro Adventur76, vista la tua propensione alla ricerca di offerte è opportuno che vedi bene quello che cerchi perchè il navigatore che tu hai visto è il nuovo rider che nella confezione non comprende la basetta con funzione di ricarica il cavetto di alimentazione e l'auricolare Scala Rider, Quindi.........
Comunque grazie lo stesso l'ho venduto comunque no.gif

Torna a “Varie”