CERCO GIOCHI PER XBOX CON KINECT

Annunci di vendita e acquisto di qualunque cosa
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

CERCO GIOCHI PER XBOX CON KINECT

Messaggioda il dadda » 9 dic 2011, 10:12

Butto le mani avanti! Se durante queste festività dovessero arrivare regali doppioni, cerco XBOX con Kinect se non nuova almeno in buono stato. Fatevi sotto!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: CERCO XBOX CON KINECT

Messaggioda il dadda » 29 dic 2011, 8:38

Me la sono regalato per il mio compleanno : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie a chi si è comunque interessato. Chiudo il post.
Anzi no! Adesso cerco giochi !!!! Soprattutto macchinette e soldatini come nella migliore tradizione di noi "maschietti". . . . Ma intanto gioco coi Rabbids....
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

adventure76
Contatta:

Re: CERCO GIOCHI PER XBOX CON KINECT

Messaggioda adventure76 » 4 gen 2012, 21:18

per i giochi per l'xbox posso consigliarti, la mediaworld, che ha una zona riservata alle offerte per xbox, ho comprato un gioco di caccia a €7.90, sennò al game stop per gli usati, ho comprato Naruto2 a €9.90 e super street fighter a €19.90.
www.fiammedelpolesine.it

Torna a “Varie”