[25/04-01/05 2013] Motogiro Veneto

Xav
La Roscia

Re: [25/04-01/05 2013] Motogiro Veneto

Messaggioda Xav » 22 apr 2013, 8:57

emisca ha scritto:Xavve passa i .itn che li metto sul tontotonto anche io!

Eh, tenuto di conto che non ho un minuto libero da qua a che si parte, ci provo ma non ti prometto niente! : Chessygrin :
Male che vada farai la mia ombra! : WohoW :
Ricordati comunque di segnare sicuramente le coordinate di dove si dorme le varie sere :)
Il percorso dell'eroica, per quanti punti gli ho messo dentro, ci sta un pezzo che mi ha sputato (visto che è sterrato non prende in considerazione certe strade) però in linea di massima è pronto anche quello! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 25 apr 2013, 0:56

sono pronto...

Immagine

notte a domani!!!

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 1 mag 2013, 9:30

Fede, ci fai sempre sorridere!!!!!!!!!!!

BRAVA/BRAVIIIIIIIIIIIIIIIII....

: Lol : : Lol : : Lol : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Lol : : Lol : : Lol :
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 2 mag 2013, 17:42

Che dire... Lassù qualcuno mi ama : Love :

Giro spettacolare di circa 1.800 km di pura goduria di cui pochi di autostrada (credo meno di 250 in totale) e il resto tra curve note quali il passo del Muraglione, il Croce ai Mori, la Raticosa e la Futa, strade nostalgicamente speciali tra due mari nelle valli di Comacchio, strade dritte ma contornate di Ville spelendide, 100 km di strade sterrate dell'Eroica, curve da PAURA del Chianti e il "circuito" del Nurburgring toscano (la strada che da S. Gimignano porta a Castel S. Gimignano) dove anche io gratto le pedaline! : WohoW :

Ha piovuto quando poteva farlo (tipo sabato notte, lunedì da Scorzè a Padova, ieri da Cecina a Grosseto, momenti in cui stavamo al riparo o stavamo su strade dritte assolutamente gestibili con la pioggia), non ha fatto mai troppo caldo o troppo freddo. : Chessygrin :

E poi la parte più speciale: i miei compagni di viaggio! In sei sempre insieme in tutta l'avventura, e poi gente trovata e lasciata durante la strada. Ognuno che mi ha regalato il suo sorriso, le sue cavolate condivise, la sua gioia, le sue chiacchiere, i suoi baci e i suoi abbracci. GRAZIE A TUTTI di essere così speciali! : Love : : Love : : Love :

E oggi torno al lavoro col sorriso ebete stampato in faccia che si cancellerà tra tanti tanti giorni ma che mi lascerà sempre dei ricordi da ripescare in quei giorni un pò bui dove ti serve un buon ricordo per svangare la giornata : WohoW : : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 9 mag 2013, 13:00

Chiudo l'argomento!
Chi fosse curioso di sapere come è andata e cosa abbiamo fatto, il resoconto lo trovate qua : Wink :

Torna a “Nord”