partecipazione soggiorno volontariato Unitalsi - Frascati

Bighe a zonzo
Giuda77

partecipazione soggiorno volontariato Unitalsi - Frascati

Messaggioda Giuda77 » 2 lug 2013, 12:25

Come sapete il cattivissimo Giuda, oltre ad essere tornato parzialmente in pista, si comporta ogni tanto bene.
Da anni dà il suo conbtributo al soggiorno per disabili, mentali e fisici, che si tiene a a Villa Campitelli, prima di arrivare a Frascati.
Si tratterebbe di parecipare ad una giornata, ridere, scherzare, parlare, dare una una mano a servire, lasciare obolo ecc. insomma sarebbe carico che la sezione di Roma si organizzasse una volta per una cena, venisse con le moto, pettorine, si fermasse a cena una volta, oppure nel pomeriggio. Quello che Vi chiedo é di contattarmi il giorno prima in modo da avvisare la cucina per i pasti. Vi lascio il mio cell. 348/9358247.
Il soggiorno é partito il primo luglio e terminerà il 14.
In attesa di Vostre notizie porgo i miei più cordiali saluti e vi mando i miei piacevolissimi bacetti..........
: CoolGun :

Pulce-la Iena

Re: partecipazione soggiorno volontariato Unitalsi - Frascat

Messaggioda Pulce-la Iena » 2 lug 2013, 21:58

fabio, domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo su quando posso venire.

piesse: una stretta di mano, e tiette i tuoi piacevolissimi bacetti per te!:P
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 3 lug 2013, 8:48

Giuda77 ha scritto:Come sapete il cattivissimo Giuda, oltre ad essere tornato parzialmente in pista, si comporta ogni tanto bene.
Da anni dà il suo conbtributo al soggiorno per disabili, mentali e fisici, che si tiene a a Villa Campitelli, prima di arrivare a Frascati.
Si tratterebbe di parecipare ad una giornata, ridere, scherzare, parlare, dare una una mano a servire, lasciare obolo ecc. insomma sarebbe carico che la sezione di Roma si organizzasse una volta per una cena, venisse con le moto, pettorine, si fermasse a cena una volta, oppure nel pomeriggio. Quello che Vi chiedo é di contattarmi il giorno prima in modo da avvisare la cucina per i pasti. Vi lascio il mio cell. 348/9358247.
Il soggiorno é partito il primo luglio e terminerà il 14.
In attesa di Vostre notizie porgo i miei più cordiali saluti e vi mando i miei piacevolissimi bacetti..........
: CoolGun :

Ciao Giuda, ci eravamo già sentiti in merito, comunque fai una cosa visto che ci sei in contatto, concorda una data precisa e proponila altrimenti così rischiamo di trovare 10 adesioni su 10 giorni diversi : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 3 lug 2013, 9:04

Bravo Indiano!
Fabio, definisci una data e un orario di massima (tipo DALLE 17:00 in poi) e così mando la mail a tutta la sezione Roma e vediamo che riusciamo a fare : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Giuda77

Messaggioda Giuda77 » 8 lug 2013, 11:52

per esempio domani suonano i Ladri di Carrozzelle (tempo permettendo). La cena é alle 8.00, il pranzo alle 13.00.
ma sarò presente dal pranzo del venerdì. I disabili vanno via la domenica.

attendo news.

baci e bacetti

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 8 lug 2013, 13:49

Io domani non posso: ho la distribuzione ai senza tetto come tutti i martedì, mi spiace : Cry :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Roma”